martedì 9 aprile 2013

Dal fatto quotidiano del 30 gennaio 2012

Dal Fatto Quotidiano di oggi... SORPRESA!!!
Se ne sentiva il "bisogno"... Si poteva non essere presenti in un elenco di opere pubbliche milionarie incompiute? Quello riportato dal "Il Fatto quotidiano" on line riguarda un elenco nazionale di opere pubbliche, COSTATE MILIONI DI EURO E MAI CONCLUSE, tra cui un progetto chiamato "Spirito nuovo tra antiche mura", cioè la nuova casa comunale, meglio conosciuta come ECOMOSTRO.
Un'opera che, definire casa, è già un'offesa al comune senso del pudore. Intanto c'è chi lo ha fatto. E, mentre qualcuno decide di non decidere e delegare ad altri chissà quali soluzioni per scarso senso di responsabilità, l'ecomostro, senza che un solo mattone sia tolto o aggiunto, continua a far parlare di se, anche al di fuori dell'unico posto dove dell'ecomostro e di altri temi ambientali è vietato parlare e raccontare i fatti (pena querele) : il comune di Sassano... Ma, "INFORMARE SI PUO'"... Almeno fuori dal Vallo di Diano...

 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/30/ecco-censimento-degli-incompiuti/187625
 
 

1 commento:

  1. Sassano, L’Ecomostro tra le 320 opere pubbliche incompiute “della vergogna”
    Pubblicato martedì 31 gennaio 2012
    Video
    Video: Sassano, L’Ecomostro tra le 320 opere pubbliche incompiute “della vergogna”
    Torna a far parlare di sé il cosiddetto “ecomostro” di Sassano. L’incompiuta casa comunale è stata infatti inserita tra le 320 opere pubbliche italiane “della vergogna” in una inchiesta pubblicata da “Il fatto quotidiano”

    http://www.unotvweb.it/articolo/1682429/

    RispondiElimina